Richiesta di certificati e dichiarazioni

I seguenti certificati / dichiarazioni possono essere richiesti online e possono venir ritirati allo sportello della Cancelleria comunale oppure possono venir spediti tramite invio postale all'indirizzo privato con la fattura (in questo caso viene aggiunta una tassa amministrativa supplementare di fr. 11.00).

 

Specificare le modalità di ritiro:

personalmente allo sportello
invio postale

Certificato di buona condotta (10.00 Fr.)
Certificato dei diritti civili (10.00 Fr.)
Certificato di domicilio o dimora (10.00 Fr.)
Certificato di esistenza in vita (10.00 Fr.)
Certificato di stato libero (persone celibi o nubili) (10.00 Fr.)
Certificato di cittadinanza (10.00 Fr.)
Certificato di identità personale (certificato d'informazione) (5.00 Fr.)
Dichiarazione attestante la composizione del nucleo familiare residente (situazione al momento dell'emissione) (10.00 Fr.)
Stato di famiglia (10.00 Fr.)


Vogliate p.f. indicarci le vostre generalità:

Cognome:
Nome:
Paternità:
Data di nascita:
Indirizzo:
Località:
Recapito telefonico:
Indirizzo email:


Amministrazione comunale

CP 115
Via San Gottardo 60
6648 Minusio
tel. +41 91 735 81 81
fax +41 91 743 12 89
e-mail

Segretario comunale:
avv. Ugo Donati

Orari di sportello:
da lunedì a venerdì
09:00 - 11:30
14:00 - 16:00

Indirizzo

Via San Gottardo 60
6648 Minusio

Contatto

tel. +41 91 735 81 81
fax +41 91 743 12 89
cancelleria@minusio.ch

Orari di sportello

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avv. Ugo Donati

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09:00 - 11:30
14:00 - 16:00

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