Comune di Minusio

Stampa  |  Chiudi

Pubblicato

Lunedì 15 Marzo 2021

I Municipi di Minusio e Tenero-Contra comunicano che 


 

a partire da lunedì 15 marzo fino a venerdì 25 giugno 2021  

 

è in esecuzione il rifacimento dell’acquedotto comunale e la posa delle nuove infrastrutture sulla Via Contra e Via Mondacce a Minusio, tratte tra il n° civico 250 ed il n° civico 351 di Via Contra e incrocio Via Contra – Via Mondacce fino all’altezza del
n° civico 193a.

 

Di regola i lavori si svolgono tra le ore 7:30 e 12:00, e le ore 13:30 e 17:30. Il transito lungo il cantiere è permesso unicamente al traffico leggero fatta eccezione per le corse dei mezzi del trasporto pubblico (Tenero – Contra) e regolato da semafori. Le strade laterali e gli accessi alle proprietà private saranno nel limite del possibile garantiti.

 

Per i veicoli pesanti e i veicoli di lunghezza superiore ai 10m provenienti dalla rotonda di Tenero Centro è predisposta la deviazione a seguire Via S. Gottardo fino a Minusio Centro e a salire da Via Brione in direzione di Contra. Il traffico proveniente da Contra direzionato a Tenero Centro è deviato verso Brione s/Minusio lungo Via Contra all’altezza del N° civico 618 (zona Costa e ai Fanghi) per discendere a Minusio Centro e tramite Via S. Gottardo a Tenero Centro.  

 

Si invita pertanto l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e nel caso fossero presenti, le indicazioni degli agenti di sicurezza.

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza dell’avanzamento dei lavori e delle condizioni meteorologiche.

 

Si ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.


Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

 

Polizia Comunale Minusio

poliziacomunale@minusio.ch, tel. 091 / 743 15 15

Ufficio tecnico Minusio

ufficiotecnico@minusio.ch, tel. 091 / 735 81 41

< Torna indietro

Rifacimento acquedotto comunale nei Comuni di Minusio e Tenero-Contra

 
© Comune di Minusio – credits | Ultimo aggiornamento della pagina: 23.09.2019 | Visualizzazione: RegolareStampa